- Scopri di più
Partecipazione italiana alla 25esima edizione della China High Tech Fair
Il 15 novembre si è aperta a Shenzhen la XXV China High Tech Fair (CHTF), della durata di cinque giorni. Con la partecipazione di più di? 4925 aziende provenienti da oltre 105 Paesi e regioni e un'area espositiva totale di 500.000 metri quadrati, l'edizione di quest'anno è la più grande nella storia della fiera.
L'azienda italiana ISCLEANAIR ha portato alla fiera la sua tecnologia per il controllo dell'inquinamento atmosferico. Fondata nel 2015 a Roma e con prospettiva globale, ISCLEANER si impegna a promuovere lo sviluppo sostenibile in campo ambientale attraverso tecnologie di controllo dell'inquinamento atmosferico e soluzioni correlate.
Mattia Del Vecchio, junior business developer dell'azienda, in un'intervista concessa al Quotidiano del Popolo Online, ha affermato che ISCLEANAIR è piena di aspettative per la CHTF, considerandola un importante strumento per comprendere ancora più a fondo il mercato cinese, trovare partner ed espandere gli affari. Del Vecchio ha espresso la speranza di collaborare con le aziende cinesi per promuovere congiuntamente lo sviluppo dell'innovazione tecnologica e della protezione ambientale, fornire soluzioni più sostenibili per il mercato cinese e creare una situazione vantaggiosa per tutti nel processo.
Ha affermato che, essendo una città piena di opportunità e innovazione, Shenzhen offre un ampio palcoscenico per lo sviluppo del business. L'atteggiamento aperto della città le consente di stabilire collegamenti con aziende di vari Paesi e regioni, promuovere la cooperazione transnazionale e aumentare le opportunità di business.
people.cn © People's Daily Online