- Scopri di più
Prende il via l'esercitazione navale congiunta Cina-Russia
Domenica 14 luglio, le marine cinese e russa hanno dato il via a un'esercitazione congiunta denominata "Exercise Joint Sea-2024" presso un porto militare a Zhanjiang, nella provincia meridionale cinese del Guangdong.
Alla cerimonia di apertura, il direttore generale dell'esercitazione della marina cinese ha affermato che il meccanismo di esercitazioni navali congiunte e addestramento tra le due marine, nonché la loro capacità di condurre operazioni militari marittime congiunte, ha continuato a migliorare.
Secondo il direttore generale della parte russa, tenere tali esercitazioni militari marittime congiunte può migliorare la collaborazione e i livelli professionali delle due marine e contribuire al mantenimento della sicurezza marittima e regionale.
Dopo la cerimonia, le forze navali hanno eseguito esercitazioni di simulazione militare su mappa e di coordinamento tattico.
L'esercitazione è divisa in tre fasi, tra cui la concentrazione delle forze, la pianificazione nel porto e le esercitazioni marittime.
Chongqing registra un'ondata di viaggiatori stranieri a seguito di misure favorevoli
Iniziano le gare equestri dei XII Giochi Nazionali Tadizionali delle Minoranze Etniche della Cina
Prende il via il 22° Festival Internazionale della Birra di Harbin
I taikonauti della Shenzhou-18 completano la seconda passeggiata spaziale
people.cn © People's Daily Online